Er-h è un illustratore, disegna case, persone a grandi tratti e pochi colori. La cosa interessante è che attraverso i suoi disegni descrive se stesso e la sua infanzia. Nel farlo disegna strade, sentieri e vicoli e i cartelli e le indicazioni che si trovano nelle vie e negli incroci come simbolo di scelte da fare e da intraprendere.
Suburbia è il sobborgo in cui è nato e che rappresenta spesso come anche punto di partenza. Una deviazione in una strada di campagna diventa un luogo speciale popolato da fattorie sotto l'ombra di alberi, case abitate da persone che non si vedono e che mai conosceremo, come già fossero dentro ad un disegno.
Queste piccole e sperdute strade finiscono nella city, luogo ricco di intrighi e curve e digrassioni. strade che spariscono e riappaiono. Esse sono già una storia.
Er-h is an illustrator, he draws houses and people vaguely and with few colors. The intresting thing is that with his schetches he describes himself and his childhood. He make it drawing streets and roads and paths and also the road signs as a symbol of choise.
Suburbia is the neighborhood where he born and that rapresent the starting point or everything. A diversion in a country road could suddendly became a special place where you can find farms under trees' shade and houses with people you can't see and you won't never know, as they already are inside a draw.
These small streets end in the big city where "There is no narrative other than the path itself. There are digressions, side streets that rejoin the main thoroughfare. There are places where the road disappears momentarily around or over or down a hill or into a tunnel." They are already a story.
www.er-h.blogspot.com
No comments:
Post a Comment